Chi siamo: Alps Audit un coinvolgimento costante con il cliente

Alps Audit S.r.l., è una società di revisione ed organizzazione contabile, con sede a Bolzano, che svolge la propria attività prevalentemente nel Nord Italia. La nostra mission è quella di creare fiducia nella società e risolvere le problematiche dei propri clienti. La nostra forza risiede non solo nella competenza e nell’esperienza, ma anche nel nostro coinvolgimento costante e nell’attenzione focalizzata alle esigenze del cliente. Questo è ciò che ci differenzia dalle altre Società. In Alps Audit Srl capiamo le Vostre necessità. Poniamo grande importanza nello scambio relazionale con i nostri clienti. Sotto la guida di partner fortemente coinvolti, professionisti di sicura competenza partecipano in tutte le fasi del processo per assicurare risultati che corrispondono ai bisogni ed alle reali aspettative dei nostri clienti. Vogliamo che i nostri clienti beneficino di un contatto diretto e costante con noi in quanto il nostro scopo primario è fornire ai nostri clienti un giudizio tecnico indipendente e un servizio di alta qualità, efficienza e valore aggiunto. La nostra società, attraverso i propri partner e collaboratori, vanta significative esperienze in tutti i comparti e settori economici.
Sala riunioni
Entrata
Le nostre attività sono svolte dal team di lavoro con livelli di esperienza diversificati e sono soggette a un sistema di controllo della qualità della performance per tutta la durata degli incarichi. L’attività di ciascun professionista è integrata nell’ambito della struttura, e consente l’applicazione di procedure e metodologie di lavoro omogenee ed altamente affidabili. L’approccio di Alps Audit privilegia un attivo coinvolgimento delle figure professionali di maggior esperienza a garanzia di un presidio tempestivo ed efficace. Tale scelta permette ai nostri clienti di affrontare e di risolvere direttamente con i team leader tutte le problematiche tecniche che si presenteranno nel corso del lavoro. Nella selezione del nostro gruppo di lavoro poniamo particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti e a tale scopo abbiamo identificato quelle figure professionali che riteniamo posseggano le giuste competenze. Attribuiamo grande importanza alla formazione continua, all’aggiornamento professionale nonché al supporto di adeguati software gestionali. Proprio per questo il nostro lavoro è assistito da un applicativo che fornisce il quadro per la pianificazione, l’implementazione e la rendicontazione dei controlli. Il software rappresenta l’iter delle verifiche, raggruppa le liste di controllo, garantisce le procedure di esame e gestisce tutti i documenti inerenti.

Chi siamo: Alps Audit un coinvolgimento costante con il cliente

Alps Audit S.r.l., è una società di revisione ed organizzazione contabile, con sede a Bolzano, che svolge la propria attività prevalentemente nel Nord Italia. La nostra mission è quella di creare fiducia nella società e risolvere le problematiche dei propri clienti. La nostra forza risiede non solo nella competenza e nell’esperienza, ma anche nel nostro coinvolgimento costante e nell’attenzione focalizzata alle esigenze del cliente. Questo è ciò che ci differenzia dalle altre Società. In Alps Audit Srl capiamo le Vostre necessità. Poniamo grande importanza nello scambio relazionale con i nostri clienti. Sotto la guida di partner fortemente coinvolti, professionisti di sicura competenza partecipano in tutte le fasi del processo per assicurare risultati che corrispondono ai bisogni ed alle reali aspettative dei nostri clienti. Vogliamo che i nostri clienti beneficino di un contatto diretto e costante con noi in quanto il nostro scopo primario è fornire ai nostri clienti un giudizio tecnico indipendente e un servizio di alta qualità, efficienza e valore aggiunto. La nostra società, attraverso i propri partner e collaboratori, vanta significative esperienze in tutti i comparti e settori economici. Le nostre attività sono svolte dal team di lavoro con livelli di esperienza diversificati e sono soggette a un sistema di controllo della qualità della performance per tutta la durata degli incarichi. L’attività di ciascun professionista è integrata nell’ambito della struttura, e consente l’applicazione di procedure e metodologie di lavoro omogenee ed altamente affidabili. L’approccio di Alps Audit privilegia un attivo coinvolgimento delle figure professionali di maggior esperienza a garanzia di un presidio tempestivo ed efficace. Tale scelta permette ai nostri clienti di affrontare e di risolvere direttamente con i team leader tutte le problematiche tecniche che si presenteranno nel corso del lavoro. Nella selezione del nostro gruppo di lavoro poniamo particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti e a tale scopo abbiamo identificato quelle figure professionali che riteniamo posseggano le giuste competenze. Attribuiamo grande importanza alla formazione continua, all’aggiornamento professionale nonché al supporto di adeguati software gestionali. Proprio per questo il nostro lavoro è assistito da un applicativo che fornisce il quadro per la pianificazione, l’implementazione e la rendicontazione dei controlli. Il software rappresenta l’iter delle verifiche, raggruppa le liste di controllo, garantisce le procedure di esame e gestisce tutti i documenti inerenti.
Le nostre attività sono svolte dal team di lavoro con livelli di esperienza diversificati e sono soggette a un sistema di controllo della qualità della performance per tutta la durata degli incarichi. L’attività di ciascun professionista è integrata nell’ambito della struttura, e consente l’applicazione di procedure e metodologie di lavoro omogenee ed altamente affidabili. L’approccio di Alps Audit privilegia un attivo coinvolgimento delle figure professionali di maggior esperienza a garanzia di un presidio tempestivo ed efficace. Tale scelta permette ai nostri clienti di affrontare e di risolvere direttamente con i team leader tutte le problematiche tecniche che si presenteranno nel corso del lavoro. Nella selezione del nostro gruppo di lavoro poniamo particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti e a tale scopo abbiamo identificato quelle figure professionali che riteniamo posseggano le giuste competenze. Attribuiamo grande importanza alla formazione continua, all’aggiornamento professionale nonché al supporto di adeguati software gestionali. Proprio per questo il nostro lavoro è assistito da un applicativo che fornisce il quadro per la pianificazione, l’implementazione e la rendicontazione dei controlli. Il software rappresenta l’iter delle verifiche, raggruppa le liste di controllo, garantisce le procedure di esame e gestisce tutti i documenti inerenti.
Entrata
Sala riunioni
Catinaccio